In prevendita a luglio 2019 ho acquistato 4 biglietti sul sito ticketone per un concerto che doveva svolgersi a Messina a luglio 2020, e per una spesa di circa 365 euro. Il concerto è stato annullato e nonostante mie richieste il rimborso non è stato ancora effettuato. Propongono voucher per altre date e altre località cui non sono interessate. Che si può fare?
Buongiorno, in caso di annullamento di eventi dovuti al covid19, il consumatore ha diritto alla restituzione del prezzo pagato. Il voucher può essere accettato, ma solo per libera scelta del consumatore. Inoltre, è la normativa europea che prevede il diritto del consumatore ad ottenere il rimborso. Pertanto, Lei può rifiutare il voucher proposto e pretendere il rimborso integrale della somma versata. Provveda ad inviare formale diffida alla società per la restituzione della somma. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto
Io 7 anni fa ho chiesto un prestito alla posta di 4000 euro però avevo fatto un assicurazione su incidenti o perdita di lavoro . Dopo 10 mesi o perso il lavoro per motivi di trasferimento A quel punto … Leggi tutto