Buongiorno, in data 26/7 ho dovuto acquistare un nuovo biglietto aereo per me e la mia famiglia poiché il volo prenotato con Rayanair per il rientro in Italia da Chania è stato anticipato di un'ora e venti minuti. Abbiamo perso il volo perché non siamo stati avvisati. Rayanair ha inviato 4 mail di avviso all'agenzia di viaggi presso cui abbiamo acquistato i biglietti in Italia, ma l'agenzia era chiusa per infortunio. L'agenzia non si ritiene responsabile perché dichiar di aver dato a Rayanair tutti i nostri contatti per qualsiasi comunicazione, pertanto intende chiedere un rimborso a Rayanair. Poiché il nostro intermediario è l'agenzia, abbiamo diritto a richiedere ad essa il rimborso (che poi l'agenzia a sua volta richiederà a Rayanair)? O dobbiamo aspettare il rimborso da parte della compagnia aerea? Grazie molte
Buongiorno, la Corte di giustizia UE, con la sentenza n.163/2019, ha stabilito che il passeggero, ai sensi dell'art. 8 del Regolamento (CE) n. 261/2004, ha il diritto di ottenere il rimborso del biglietto aereo dal suo organizzatore di viaggi. Non avendo più la possibilità di chiedere il rimborso al vettore aereo sulla base di detto regolamento. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto