In Agosto 2020 avevo una prenotazione Ryanair con destinazione Cipro. NON ho usufruito del volo e non è stato neanche annullato da me. Il volo è decollato e dunque Ryanair afferma che non può predisporre un rimborso. Vorrei capire se, a fronte della “situazione covid”, potrei ottenere invece una forma di rimborso.
Buongiorno, bisognerebbe capire il motivo per il quale è stato impossibilitato ad usufruire del volo. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, sulla base di quanto da lei riferito, temo che non sia possibile richiedere un rimborso, non sussistendone i presupposti, avendo lei deciso autonomamente di non volare e di non annullare la prenotazione. La situazione cambierebbe qualora la sua rinuncia al volo fosse dipesa da circostanze non dipendenti da lei. Cordiali saluti. Avv. Stefano Terraneo
Salve ho acquistato un prodotto su subito.it con titolo ruotino di scorta e mi ritrovo ruota,subito.it ha solo oscurato il.sito ed io mi ritrovo una Ruota che non mi occorre.Potete aiutarmi.L'azienda … Leggi tutto
Buongiorno, il 19/01/2020 ho prenotato e pagato 1651,62€ un volo su "Viaggiogratis.it", con partenza 15/06/2020 e ritorno il 28/06/2020. Sia l'andata che il ritorno avevano una tratta coperta da Alita … Leggi tutto
Buonasera, in riferimento alla sentenza 2836 del 6 settembre 2022 (https://pietropappalardo.net/clausola-floor-nei-contratti-di-mutuo-corte-dappello-di-milano-a-favore-del-mutuatario/#:~:text=La%20Cor … Leggi tutto