Rimborso volo aereo (Ryanair)

In Agosto 2020 avevo una prenotazione Ryanair con destinazione Cipro. NON ho usufruito del volo e non è stato neanche annullato da me. Il volo è decollato e dunque Ryanair afferma che non può predisporre un rimborso. Vorrei capire se, a fronte della “situazione covid”, potrei ottenere invece una forma di rimborso.
Utente 5626

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, bisognerebbe capire il motivo per il quale è stato impossibilitato ad usufruire del volo. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 16/10/2020

Buongiorno, sulla base di quanto da lei riferito, temo che non sia possibile richiedere un rimborso, non sussistendone i presupposti, avendo lei deciso autonomamente di non volare e di non annullare la prenotazione. La situazione cambierebbe qualora la sua rinuncia al volo fosse dipesa da circostanze non dipendenti da lei. Cordiali saluti. Avv. Stefano Terraneo
La situazione richiede un approfondimento. Se vuole può contattarmi tramite CONSULENZA DIRETTA CLICCANDO SUL MIO PROFILO. Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione