Sfratti post covid: quando riprenderanno?

Salve, per conto di una amica di Torino, voleva sapere per quando riguarda gli sfratti esecutivi quando si faranno, di nuovo, se da settembre o per l'anno nuovo grazie
Utente 3572

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, al momento gli sfratti sono bloccati fino a settembre. Le udienze vengono comunque svolte e gli sfratti vengono concessi solo che l'esecutività non è immeditata ma rinviata a settembre.
Buongiorno, per il momento sono sospesi fino al 1° di settembre, ma è stato introdotto un emendamento nel DL Rilancio che prevede una proroga della sospensione degli sfratti fino a fine anno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Buongiorno, allo stato da settembre. Il D.L. non è ancora stato convertito con gli emendamenti richiesti. Se necessita di assistenza, mi contatti a vianellolex()gmail.com Cordiali saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione