Cerco di farla breve: vendo tramite Marketplace di Facebook pc e tablet del valore di 700 euro, mi arriva mail della banca con accredito previa conferma del invio del pacco. invio pacco, spedisco ricevuta ma niente comunicazioni della banca. Il pacco viene consegnato, e mi arriva una mail delle banca dove dice: che l'utente a sbagliato a versare importo e ne ha versate 200 euro in piu, quindi chiedono prima il rimborso delle 220 euro per farmi il bonifico. a questo punto ho dubbi su tutti i fronti e vorrei farvi vedere le mail per avere la conferma che sono stato truffato, sono in contatto telefonico con acquirente residente a londra
Buonasera, avendo maturato una significativa esperienza nel settore delle truffe on line, credo che sia opportuno valutare seriamente la veridicità di queste comunicazioni al fine di verificare se Lei sia incappato in questo tipo di raggiri. Nel caso in cui voglia approfondire la questione può compilare il modulo cliccando la voce "sito internet" all'interno del mio profilo personale, fornendo tutti i dettagli di cui è in possesso e procedendo all'invio della documentazione all'indirizzo email indicato. Distinti saluti Avv. Lucio Spagnuolo
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto
Io 7 anni fa ho chiesto un prestito alla posta di 4000 euro però avevo fatto un assicurazione su incidenti o perdita di lavoro . Dopo 10 mesi o perso il lavoro per motivi di trasferimento A quel punto … Leggi tutto