Sussidi universitari: a chi chiederli

Buongiorno, Sono una studentessa di 21 anni del corso di studi Terapia della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva a Sapienza al secondo anno. Per buchi burocratici di vario tipo non ho modo di ricevere nessun sussidio e neanche l'esonero dal pagamento delle rate. I problemi che mi hanno condotto a questo punto sono diversissimi e di varia responsabilità, veramente complicati da spiegare in un messaggio. Sono sicura di non essere l'unico studente di professioni sanitarie che si è trovato in questa situazione difficile, il mio ISEE è pari a circa 4800, e sono in difficoltà. Non so a chi rivolgermi per ottenere un aiuto, per me ma soprattutto per chi verrà dopo di me. Grazie, spero di poter essere contattata.
Utente 17560

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, sono disponibile ad esserle d'aiuto, approfondendo la questione, per consulenza o assistenza, trova l'accesso diretto e i recapiti dello studio sul mio profilo. Un cordiale saluto Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione