Salve ho acquistato un prodotto fisico dal Marketplace di Facebook, ed ho effettuato il pagamento, come richiesto dal venditore, tramite Ricarica Postepay, pur essendo io a conoscenza della non sicurezza di questo tipo di pagamento, ho dato fiducia al venditore dopo una video-chiamata in cui mi aveva mostrato l'oggetto (dimostrando quindi di possederlo per davvero), tuttavia dopo il pagamento, il venditore ha cominciato ad avere nei miei confronti un atteggiamento schivo, e non è ancora stato in grado di fornirmi un codice di spedizione (mi ha solo fatto a fatica uno screen di un modulo di accettazione privo del famoso codice). Nel caso si rivelasse una truffa, come purtroppo inizio a pensare, che cosa dovrei fare? Che cosa posso fare?
Buongiorno, provveda a sporgere regolare denuncia-querela. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Salve, giorni fa ho preso contatti su telegram da un referente del sito Mi ha chiesto un investimento iniziale in USDT con trasferimento dal mio wallet Bonance ad un wallet indicato per il deposito su … Leggi tutto
Io 7 anni fa ho chiesto un prestito alla posta di 4000 euro però avevo fatto un assicurazione su incidenti o perdita di lavoro . Dopo 10 mesi o perso il lavoro per motivi di trasferimento A quel punto … Leggi tutto