Urgente maturità

Buongiorno, sono una studentessa di 20 anni, che per problemi di salute ha dovuto fare una scuola privata, quindi ho dovuto fare l’esame di ammissione alla maturità e la maturità in una scuola statale. Sono passata nell’esame di ammissione, ma non nella maturità, nonostante il programma scolastico fosse lo stesso e io avessi risposto a tutte le domande che mi hanno proposto. Mi sono informata e mi hanno chiesto di chiedere alla scuola il verbale e la griglia di valutazione con le indicazioni, così magari con l’aiuto di un’avvocato posso rifare la maturità in un’altra scuola. Il problema è che è una cosa urgente e non ho soldi a disposizione, l’unico che lavora in famiglia e mio padre e facciamo fatica pure a comprare il cibo. PER FAVORE, AIUTATEMI! Sono distrutta dopo questo esito, perché non era mai successo.. Cordiali saluti!
Utente 5323

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 16/09/2020

Gentile utente, la questione merita un'accurato approfondimento che la conduca consapevolmente verso una possibile soluzione legale, la invito, pertanto, a richiedere una CONSULENZA DIRETTA cliccando sul mio profilo. Saluti

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione