Verbale delibera assemblea illeggibile: cosa fare?

L'amm. re di condominio invia dei verbali assemblee delibere manoscritte dal segretario di assemblee in modo illeggibili. Il sottoscritto con lett. racc. a. r lo rinvia al mittente (amm. re condomino) per farli trascrivere in modo leggibile, difatti, anche la stessa amm. cevdichiara in una lettera che gli stessi erano illeggibili. Mi invia dei verbali ritrascritta, senza le firme del Presidente di assemblee e/o firmato da chi l'ha trascritta in modo meccanico ecc. La stessa amm.ce dal 2018 si ostina a inviarmi i verbali ritrascritta e firmati dal Presidente di assemblea ecc., nonostante averli richiesto più volte chi ha trascritti i verbali di assemblea, tutt'oggi si ostina ad inviarmeli. Poi ho chiesto diversi documenti contabili ed altro, anche in questo caso si ostina di doverli consrgnare. Ho presentato denuncia per appropriazione indebita di trattenere a sé documenti che sono di tutto il condominio. Le chiedo è giusto la denuncia esibita alla Procura? Altro, cosa potrei fare e/o comportarmi di conseguenza contro l'amm. re?? Attendo risposta grazie..
Utente 9484

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, i verbali di assemblea, oltre a riportare le firme del Presidente e del Segretario, devono essere leggibili. Provveda anche ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Civile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione