Affido esclusivo: chiarimenti

Buongiorno ho ottenuto con la separazione negoziata l'affido esclusivo. Il padre aveva pregressi di uso di cocaina. Momentaneamente subisco un pesante stalking da parte del mio ex marito. Posso trasferirmi all'estero con la bambina per motivi di lavoro e avvicinamento alla mia famiglia (Germania) senza rischiare una denuncia per sottrazione di minore?
Utente 11386

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Sondra Fabbi
Avvocato Amministrativista

Risposta in data 23/11/2021

Buonasera, al fine di poter rispondere correttamente è necessario conoscere le condizioni della separazione. Se necessita di un parere potrà contattarmi chiedendo una consulenza privata oppure una consulenza diretta ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo.
Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti .
Avv. Sondra Fabbi Milano
Buonasera, occorre approfondire e visionare gli atti in Suo possesso. Per una consulenza può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. Cordiali Saluti PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente bisognerebbe visionare la sentenza di separazione. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione