Colloquio assistente sociale: per che cos'è?

Buonasera, Oggi la mia compagna ha ricevuto una lettera dal tribunale dei minori, in cui si chiede di presentarsi ad un colloquio con l'assistente sociale del comune. Non è specificato null'altro. Come si può sapere il perché? Se è lei l'imputata o un test?
Utente 5749

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, se non è indicato altro, il mio consiglio è quello di presentarsi regolarmente alla convocazione. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti che trova sul mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Immagine di profilo avvocato
Claudia Odorisio

Risposta in data 03/11/2020

Buongiorno, se nulla di più è specificato nella lettera di convocazione occorrerà recarsi all'appuntamento e chiedere informazioni. Se ha necessità, può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Claudia Odorisio
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 02/11/2020

Salve, le ragioni della convocazioni le potrà conoscere sua moglie, presentandosi al colloquio. Le consiglio di lasciarla andare, per evitare possibili visite domiciliari.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione