Come comportarmi con i bambini?

Buongiorno Sono Mamma Italiana di 3 figli minori, con il mio compagno è un continuo discutere, non ho la possibilità di andare via perché non ho soldi e nessuno che può ospitarmi, i parenti sono distanti ieri sera io sono uscita e ho lasciato 5minuti(Io uscivo e lui rientrava a casa,era già nella via)le bambine di 11 e 13 anni sole il piccolo era con lui, dopo 20 minuti che ero fuori casa lui mi ha chiamata insultando quindi sono rientrata nell'immediato, lui era ingestibile quindi per paura conoscendo l'individuo ho chiamato la polizia che è intervenuta. La risposta dei poliziotti è stata che io avevo abbondano i minori quindi avrebbero dovuto far intervenire assistenti sociali.. Io ora mi chiedo.. essendo che non ho alternativa.. vado con i bambini in una casa famiglia o anche li corro il pericolo che mi vengano tolti i bambini?Grazie per la disponibilità..
Utente 16537

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la situazione merita un accurato approfondimento. Resto a disposizione per una consulenza. La consulenza va concordata ed è a pagamento. CORDIALI SALUTI PROF. AVV. DOMENICO LAMANNA DI SALVO MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione