Buongiorno, vi scrivo in merito al comportamento scorretto da parte di Sky in quanto mi e' stato chiuso il contratto in digitale perche' ha detta loro avevo stipulato sempre con loro il nuovo contratto Sky Q . Ovviamente io non ho stipulato nessun nuovo contratto ed ho rimandato indietro il decoder che mi avevano gia' inviato.Inoltre mi hanno mandato un sms dove doveva esserci la registrazione vocale del nuovo contratto ma in effetti non c'era assolutamente. Per concludere a seguito delle mie telefonate (che ho pagato ) dopo aver ascoltato musica e musichette e aver digitato non so quanto numeri mi era stato garantito che la mia situazione era stata segnalata e che mi avrebbero contattato , ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Buon pomeriggio, per cristallizzare la situazione e mettersi al sicuro da future pretese, invii una raccomandata dove spiega la situazione e disdice il contratto sky q. Per ulteriori chiarimenti e approfondimenti mi contatti privatamente per una consulenza premium
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buonasera Ho l affidamento condiviso con il padre di mio figlio , il tribunale ha richiesto una relazione agli assistenti sociali da portare entro fine marzo dopo informazioni , visto il comportamento … Leggi tutto
Salve, ho stipulato un contratto di locazione con cedolare secca con durata di 18 mesi, gli intestatari del contratto siamo in due :io e il mio compagno. La nostra relazione è finita e io vorrei resta … Leggi tutto
Salve sig.Avvocato, vi scrivo per una consulenza riguardo quelli che sono i miei diritti e come intervenire nella mia situazione. Da quando ne ho memoria vivo in un contesto familiare difficile, genit … Leggi tutto