Contratto Sky: a chi posso chiedere aiuto?

Buongiorno, vi scrivo in merito al comportamento scorretto da parte di Sky in quanto mi e' stato chiuso il contratto in digitale perche' ha detta loro avevo stipulato sempre con loro il nuovo contratto Sky Q . Ovviamente io non ho stipulato nessun nuovo contratto ed ho rimandato indietro il decoder che mi avevano gia' inviato.Inoltre mi hanno mandato un sms dove doveva esserci la registrazione vocale del nuovo contratto ma in effetti non c'era assolutamente. Per concludere a seguito delle mie telefonate (che ho pagato ) dopo aver ascoltato musica e musichette e aver digitato non so quanto numeri mi era stato garantito che la mia situazione era stata segnalata e che mi avrebbero contattato , ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata.
Utente 7699

L’Avvocato risponde:

Buon pomeriggio, per cristallizzare la situazione e mettersi al sicuro da future pretese, invii una raccomandata dove spiega la situazione e disdice il contratto sky q. Per ulteriori chiarimenti e approfondimenti mi contatti privatamente per una consulenza premium

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione