Paternità: consigli

Sono un padre divorziato da35 anni e sono venuto a conoscenza di avere un figlio nato da un adulterio non detto dalla mia ex per questo vorrei disconoscerlo del cognome mio e denunciare mia ex x calunnia e diffamazione e di aver costantemente plagiato l'altro mio figlio sino al punto di potare odio nei miei confronti non facendomi mai sapere ne recapito telefonico ne indirizzo abitativo x tutto questo anni.quale consigli può darmi??grazie e saluti anticipati..
Utente 9650

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare, l'azione di disconoscimento va esercitata entro massimo un anno dalla nascita del figlio, inoltre tale termine decorre in modo diverso a seconda della causa del disconoscimento stesso. Infine, nel caso di disconoscimento della paternità, a causa di adulterio della moglie, è assolutamente necessario il test del Dna. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione