Visite parentali: informazioni

Buongiorno, cortesemente avrei bisogno di sapere se è possibile cambiare il turno visite con il padre di mia figlia nel week end perché io lavoro il sabato mattina e ho dovuto cambiare il mio turno su richiesta dell’azienda perciò dovrei lavorare quando ho la bambina con la conseguenza di doverla lasciare sempre a qualcuno e invece non lavorare quando lei è con il padre. La richiesta nasce dal fatto che il padre rifiuta di cambiare la turnazione. Dice che io non la posso cambiare. Lui non lavora il sabato. Io ho sempre lavorato il sabato mattina anche prima della sentenza del giudice che ha stabilito la quota del mantenimento e i giorni di visita. Grazie mille.
Utente 13355

L’Avvocato risponde:

Immagine di profilo avvocato
Francesco Genna
Avvocato Civilista

Risposta in data 28/02/2022

Buongiorno, se necessita di un parere può contattarmi ai recapiti che troverà su questa stessa piattaforma e cliccando sul mio profilo. Le consulenze possono essere gestite in presenza, telefonicamente, on-line e via mail. Sono quindi a disposizione per ogni chiarimento. Con i migliori saluti. Avv. Francesco Genna 31044 Montebelluna (TV)
Buonasera, bisogna provvedere a richiedere una modifica delle condizioni di separazione/ divorzio. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Buongiorno, Premesso che la questione merita un accurato approfondimento, è possibile richiedere una revisione dei provvedimenti. Se desidera una consulenza legale approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA - CURATORE SPECIALE DEL MINORE MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto di Famiglia

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione