Distacco gas e risarcimento: domande

Giovedì a mezzanotte ho subito un distacco gas per morosità. Peccato che ero in possesso della prova di pagamento della fattura in questione (dicembre) pagata addirittura con 16 giorni di anticipo e che ho inviato per ben 2 volte.. Mi avevano assicurato il riallaccio entro 24 ore e così non è stato. Sono incinta e con un minore di 10 anni a casa. Ho dovuto sostenere delle spese extra che non potevo permettermi. Posso chiedere un risarcimento danni e un rimborso spese?
Utente 13563

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, intanto tengo a precisare come il mio studio si trovi a Roma, abbia una seconda sede vhttps://www.dequo.it/tutte-le-richieste#icino Viale Somalia e che all'interno dello stesso operi il Collega Antonio Mastrone che ha avuto un importante esperienza lavorativa con una società che si occupava proprio di forniture. Ciò premesso, certamente si tratta di un inadempimento contrattuale del Suo gestore a fronte del quale questo dovrà corrispondere il danno a Lei causato in seguito al distacco. Si può provare prima con una lettera di richiesta risarcimento danni dopo di che, in assenza di riscontro, si deve procedere con il tentativo di conciliazione. Sono a Sua disposizione per ogni approfondimento e chiarimento . I migliori saluti. Avv. Vittorio A. Marinelli

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione