Salve, io ho un serio problema con il servizio assistenza *****. Il frigo si è rotto in pochi mesi già ben 3 volte, sono 3 settimane che sto aspettando un tecnico che lo viene a ritirare. Il frigo, dopo la seconda riparazione è stato consegnato danneggiato, dopo mesi di attesa mi è stato risposto che il.frigo non viene sostituito perché l'ho spostato. L'ho spostato perché dopo 2 settimane che attendevo una vostra chiamata, che non c'è stata, l'ho dovuto spostare. Sono stata costretta a comprare un'altro frigo sotto quarantena dato che non potevo stare neanche 2 ore senza frigo con una donna di 87 anni a casa ed il.frigo pieno.di generi alimentari. La.vostra assistenza non è scattante e mi sono trovata costretta a comprare un'altro frigo. Quando mi avete riparato il mio frigo ****me l'avete portato DANNEGGIATO e io ho fatto subito le foto e ve l'ho inviate. Dopo 2 settimane vi ho chiamato e vi ho detto che mi trovavo costretta a spostarlo. Le chiamate sono registrare perciò ascoltatele. Io ora mi rivolgerò alla federconsumatori se entro questa settimana non vi riprendete in frigo, di nuovo rotto e me lo sostituite.
Buongiorno, agisca per il risarcimento del danno, soltanto qualora sia in possesso di documenti che dimostrino quanto sta indicando nella richiesta di consulenza. Altrimenti incorrerebbe nella condanna per lite temeraria e dovrebbe risarcire il danno cagionato al rivenditore del frigorifero.
Buongiorno Signora, Lei ha il diritto alla sostituzione del frigorifero o quantomeno ad un rimborso per il danno patito. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Salve, circa 8 mesi fa ho acquistato un'automobile usata presso un concessionario, la macchina ha dato subito problemi e dopo 2 mesi ferma dal meccanico di fiducia del concessionario mi viene sostitui … Leggi tutto
Buonasera, ho un problema con una società di "peer-to-peer lending", la ****, ex "Borsa del Credito" S.p.A. Si tratta di un default di crediti concessi ad imprese utilizzandro denaro che ho depositato … Leggi tutto
Buongiorno, ho mandato in assistenza il mio telefono da un venditore online (****Shop) e dopo svariati mesi ho mandato il telefono in assistenza con la garanzia. Per me l'attesa è diventata troppo lun … Leggi tutto