Telefono in assistenza da fine Giugno: come muovermi

Buongiorno, ho mandato in assistenza il mio telefono da un venditore online (****Shop) e dopo svariati mesi ho mandato il telefono in assistenza con la garanzia. Per me l'attesa è diventata troppo lunga, ho fatto diversi solleciti ma mi rispondono dicendo che non sanno quando sarà pronto il telefono dopo quasi 3 mesi, per me è inammissibile. Ho chiesto il rimboro dello stesso ma mi è stato negato, potrei sapere come agire in merito? Avrei diritto a un rimborso? Grazie mille
Utente 9858

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, dovrebbe provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione