Telefono in assistenza da fine Giugno: come muovermi
Buongiorno, ho mandato in assistenza il mio telefono da un venditore online (****Shop) e dopo svariati mesi ho mandato il telefono in assistenza con la garanzia. Per me l'attesa è diventata troppo lunga, ho fatto diversi solleciti ma mi rispondono dicendo che non sanno quando sarà pronto il telefono dopo quasi 3 mesi, per me è inammissibile. Ho chiesto il rimboro dello stesso ma mi è stato negato, potrei sapere come agire in merito? Avrei diritto a un rimborso? Grazie mille
Buongiorno, dovrebbe provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Salve, io ho un serio problema con il servizio assistenza *****. Il frigo si è rotto in pochi mesi già ben 3 volte, sono 3 settimane che sto aspettando un tecnico che lo viene a ritirare. Il frigo, do … Leggi tutto