Buongiorno, ho acquistato un’auto presso un rivenditore. Purtroppo ad oggi le immatricolazioni delle auto hanno tempi molto lunghi quindi fidandomi di questo ho aspettato il tempo che mi era stato detto. Ora però dovrei aver già la macchina consegnata ma il rivenditore non si è fatto sentire è non mi risponde al telefono. Premetto che il concessionario è in ferie ma ha lasciato un numero per poterlo contattare. Iniziò ad avere qualche dubbio e volevo capire come procedere. Mettendo caso che finite le ferie il concessionario non riapre più ?
Buonasera, premesso che la questione andrebbe approfondita, può provvedere ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Ho comprato un pc usato da una persona e dopo 2 ore di utilizzo si è spento e non si è più riacceso, il problema resideva nell'alimentore che solo dopo questo accaduto mi ha detto che non era abbastan … Leggi tutto
Ho fatto un ordine su un sito preso da Google, non mi hanno mandato il codice di conferma e quando provo a svrivere alla loro email mi dice che non arriva al destinatario. Vorrei i soldi idietro. Leggi tutto
Buongiorno, dopo un fermo alla mia auto decido di chiamare un officina meccanica che preleva la mia auto a 10 km dal fermo, a seguito della redazione del preventivo di € 3000 circa per danni alla copp … Leggi tutto