Uscita da una società srls come amministratore: come si fa

Buongiorno ho deciso di inviare una pec dove richiedo di essere dimesso dal ruolo d'amministratore e dalla società stessa per divergenze con il socio. La società esiste da gennaio 2021. Ora il socio minaccia di denunciarmi nel caso in cui io dovessi occuparmi dello stesso lavoro che si svolgeva in società (consideri che non è mai stato firmato nulla da me in proposito e il mio lavoro è questo da tempo...avevamo solo unito competenze sotto un unico cappello) in quanto secondo lui la società è l'unica a fare questo servizio (si tratta di consulenza aziendale: finanza agevolata e marketing...che non mi pare sia sigillata da nessun brevetto). E' una minaccia infondata o devo prendere dei provvedimenti? a seguito della nostra ultima lite gli animi si sono scaldati e sono volati un paio di insulti (che nella realtà dei fatti sono aggettivi che credo fermamente e nn li considero nemmeno insulti) ( via whatsapp senza diffamare ovviamente...solo un pour parler tra noi).
Utente 9034

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 12/08/2021

Buon pomeriggio, se mi scrive sulla mia email personale (vada su google e mi cerchi: Avv. Andy Rossi presso studio legale Durnwalder di Bolzano o anche sul mio blog o su Facebook), Le chiederò ancora alcune informazioni per i dovuti approfondimenti. Rimango in attesa di un Suo riscontro. Cordiali saluti, Avv. Andy Rossi

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione