Collocazione presso il padre: è un mio diritto?

Buonasera, Sono un papà che sta avendo dei problemi. Oggi ho ricevuto un provvedimento provvisorio che affida in via esclusiva mio figlio alla madre. Mio figlio è da me da mesi e si rifiuta di tornare dalla madre nonostante questo procedimento. C'è una denuncia penale per maltrattamenti fisici e psicologici su minore nei confronti del marito della madre,una relazione dei servizi sociali sul mio ambiente socio-familiare (che sarebbe quello in cui vive attualmente mio figlio )positiva, è stato sentito sia dal giudice civile sia dalla procura in cui ha confermato gli atti di violenza subiti. Mio figlio venuto a conoscenza di questa provvedimento è scoppiato a piangere e non vuole tornare nel nucleo della madre perché è terrorizzato. Cosa posso fare?
Utente 8164

L’Avvocato risponde:

Gentilissimo, occorre approfondire ed eventualmente presentare opposizione. Per una consulenza ( a pagamento) può contattarmi ai recapiti presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MATRIMONIALISTA - DIVORZISTA MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto minorile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione