Divorzio e famiglia: domande

Salve, le spiego la situazione. Ho scoperto di essere incinta, sono sposata in comunione in Spagna, e risiedo legalmente in Spagna come mio marito. Sono italiana e lui marocchino. Abbiamo da poco superato una crisi ma non credo di poter continuare, non so cosa farò della mia gravidanza ma voglio divorziare da lui. Voglio sapere quali sarebbero i miei diritti se decidessi di continuare la gravidanza e divorziare. Ho paura e non so cosa fare. Mi piacerebbe davvero tornare in Italia per sempre perché ho la mia famiglia. Posso andarmene quando divorzio se sono incinta di lui? Ancora lui non sa niente e ho paura che mi farà la guerra. Grazie.
Utente 16656

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora, la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto minorile

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione