Caso penale: domande

Buongiorno, due righe non bastano perche' e' una storia atipica, abnorme. sono convinta di poter denunciare per danni indiretti una persona (una estranea) che, provocando il danno diretto, gravissimo, al mio coniuge, ha appunto indirettamente sconvolto la mia esistenza, sotto ogni profilo, modificandola completamente. ora che mi sono ripresa non ho desideri di vendetta ma piuttosto di riparazione, inoltre essendo tale persona 'recidiva' (nel senso che lo aveva fatto con altri) forse se venisse condannata non lo farebbe piu'.
Utente 16223

L’Avvocato risponde:

Gentilissima signora, buongiorno. Mi dispiace per le sue problematiche esistenziali e per i suoi patemi d'animo. Sono d'accordo con lei sul fatto che bisogna discuterne con calma ed in sede riservata. Ragion per cui le propongo di contattarmi ai miei recapiti per una consulenza e potrò esserle d'aiuto. Resto a disposizione. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 03/08/2022

Buongiorno. Per fornirLe un parere adeguato è necessario che esponga quanto accaduto a Lei e al suo coniuge. Può farlo qui, oppure chiedendo una consulenza diretta cliccando direttamente sul mio profilo. La consulenza è a pagamento. Cordiali saluti, Avv. Francesco Genovino (Penalista)
Gentile Signora buongiorno. Quanto da Lei appena fatto cenno, è sicuramente non comprensibile da chi, come il sottoscritto, non può, evidentemente, essere a conoscenza della vicenda che La riguarda. Laddove, pertanto, avesse necessita di adeguato consiglio per come muoversi, La invito a richiedere una consulenza diretta a mio nome tramite profilo personale presente su questa stessa piattaforma cliccando sul mio nominativo ovvero a contattarmi in privato sempre tramite i recapiti ivi presenti. Avrà così modo di espormi ogni utile dettaglio. Cordiali saluti. Catanzaro, 03.08.2022. Avv. Giampaolo Catricala'

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione