Iscrizione Agenzia Matrimoniale: sono stato truffato?

Ho dato 1.200 Euro ad una agenzia matrimoniale di Milano la quale non mi ha rilasciato nessun contratto con delle clausole quale il recesso o altre clausole ma mi ha fatto firmare solo una c.d.Lettera di incarico dove non c'è scritto praticamente quasi niente se non che il rapporto durerà 12 mesi e che gli incontri saranno illimitati.Poi mi hanno presentato solo 2 ragazze che mi hanno rifiutato perché non sono piaciuto e altre 2 ragazze che non avevano i requisiti da me richiesti.Poi non mi hanno presentato più nessuna nonostante passano le settimane e mi hanno risposto che questo di non farsi più sentire per presentare altre ragazze rientra nel loro metodo di lavoro.Ho chiesto di recedere dal contratto e si sono rifiutati di ridarmi indietro i soldi pagati.Secondo lei ci sta una denuncia- querela per truffa.Perche prima mi hanno indotto a stipulare questa lettera d'incarico e poi nel periodo post-contrattuale mi hanno tirato fuori delle eccezioni peraltro non scritte da nessuna parte che non mi avevano né detto né scritto in questa lettera d'incarico.
Utente 11623

L’Avvocato risponde:

Buonasera, premesso che bisognerebbe visionare la documentazione in Suo possesso, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione