Restituzione soldi tra privati: come fare?

Buongiorno una persona mi ha prestato dei soldi con bonifico e io non riesco a restituirglieli Non ho casa, macchina, solo stipendio. Mi farà causa. Ma io non ho i soldi nemmeno per l avvocato. Cosa mi possono fare. E come devo agire quando mi arriverà la lettera dell' avvocato.
Utente 8862

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, premesso che bisognerebbe approfondire la questione e capire a che titolo è stata elargita tale somma, e qual è l'importo della somma prestata, può provvedere a redigere con il creditore una scrittura privata nella quale si impegna a restituire la somma prestata ratealmente. In caso di mancata restituzione della somma, il creditore potrà procedere con il pignoramento dello stipendio. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Penale

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione