Accertamento fiscale con contraddittorio: come spostare la data

Se si viene raggiunti all'indirizzo di residenza da una notifica di accertamento con contradditorio, ma in quel periodo ci si trova all'estero per un lungo periodo ( 3 mesi ), è possibile contattar l'agenzia delle entrate e spostare la data del contraddittorio al rientro in italia?
Utente 5625

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda a contattare direttamente l'agenzia delle entrate. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Tributario

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione