USUFRUTTO E TARI: toccano a me le spese?

Buongiorno, vivo con la mia famiglia ( nucleo familiare totale 4 persone) in un appartamento dei miei genitori ( sopra casa loro al primo piano). Non ho mai fatto la denuncia TARI ma i miei genitori pagano la Tari per tutti i metri quadri dell'appartamento inserendo anche il mio nucleo familiare. Mi è arrivato un avviso del comune che, giustamente, mi dice di essere inadempiente con la denuncia TARI però mi chiede il pagamento del tributo su tutta la casa dei miei genitori. Mi preme sistemare la questione però così pagherebbe mio padre per tutti i metri quadri e il nucleo familiare e poi farebbero pagare a me sugli stessi metri quadri. Come risolvere il problema?
Utente 6670

L’Avvocato risponde:

Buonasera, la pratica va gestita provvedendo a dividere le unità immobiliari. Per una eventuale consulenza La invito a richiederLa sul portale e/o tramite i dati presenti sul mio profilo. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Diritto Tributario

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione