Amministrazione di sostegno: domande

Ho da poco richiesto un amministratore di sostegno al tribunale di varese, concessomi , l'avvocato deve giurare a febbraio.volevo chiedere: nell'apertura ADS chiedo venga escalata la mia pensione militare che è secretata presso un giudice di milano. a tal proposito ho riferito che devono contattare un luogotenente dei carabinieri che detiene memoria di ciò.se l'avvocato nominato non mi trova la pensione perchè il luogotenente non corrisponde come è posso denunciare il tutto? inoltre ho invalidità civile derivante da una denuncia dei carabinieri firmata in calce da mia madre per ricovero in TSO a seguito della discutibile conservazione idonea di armi. allora ero andato ad abitare da solo.il tribunale di trasburgo dei diritti uomo si era già espresso a suo tempo cancellando l'invalidità ; poi è successo che con un nuovo ricovero mi ridessero invalidità annientando la sentenza. il tutto sperando che stessi male da non reagire. ora è arrivato il momento di mostrare gli artigli. posso successivamente chiedere all'amministratore di sostegno di procedere con la denuncia oppure devo rivalermi di un nuovo avvocato? e come lo pago se i soldi sono amministrati? grazie dovrebbe essere interesse comune la legalità in ogni sua forma! è vero?
Utente 11987

L’Avvocato risponde:

Buongiorno , ci sono diversi aspetti aspetti da valutare e approfondire. Quanto ai doveri, 'amministratore di sostegno, una volta nominato, presta giuramento di svolgere il proprio incarico con fedeltà e diligenza. Nello svolgimento delle sue funzioni deve tenere conto delle aspirazioni e dei bisogni del beneficiario e informarlo delle decisioni che intende prendere e, in caso di disaccordo, informarne il giudice tutelare. Per una consulenza legale approfondita può contattarmi ai recapiti presenti sul mio website. La consulenza va concordata ed è a pagamento. Cordiali Saluti Prof. Avv. Domenico Lamanna Di Salvo MILANO - BARI

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione