Annullamento viaggio: non riesco a ottenere rimborso
Buonasera, a seguito restrizioni dovute al coronavirus sono a richiedere se é possibile avere un rimborso per un viaggio a malta prenotato prima dell’allarme virus previsto per venerdì 6 con ritorno lunedì 9 marzo. Prenotato tramite sito volagratis.. La prenotazione ad oggi é confermata e non sono riuscita dopo svariati tentativi a mettermi in contatto con questa agenzia on line per cercare di spiegare le mie ragioni dal momento che su viaggiare sicuri appare l’avviso che malta richiede la quarantena per chi arriva come me dalla regione Emilia Romagna.
Buonasera, il rimborso del biglietto aereo è espressamente previsto dal Regolamento (CE) n. 261/2004, nel caso in cui il volo sia stato cancellato. Il diritto al rimborso è riconosciuto anche quando il ritardo aereo superi le cinque ore dall'orario di partenza, in quanto questo tipo di ritardo è legalmente equiparato alla cancellazione del volo. Inoltre, per legge, il rimborso è escluso quando la comunicazione della cancellazione del volo, avvenga prima dei quattordici giorni che precedono la data di partenza.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Buongiorno ho una dita di vendita al ingrosso e ho un commercialista online che mi segue tutto. Quasi un anno fa l ho chiesto di aprirmi una società con un socio extracomunitario residente in Francia … Leggi tutto
Salve..a causa di un lutto per la perdita di mio padre siamo dovuti andare via 4 giorni prima dal villaggio turistico dove stavamo soggiornando..posso chiedere un rimborso parziale? Grazie mille Leggi tutto
Buongiorno, avrei bisogno di sapere se e come posso esercitare il diritto di richiedere il rimborso di una caparra versata per una prestazione (camera hotel) a cui non posso accedere per isolamento ca … Leggi tutto