Buonasera,oggi sono rientrata al lavoro dopo 1 anno di stop.Al mio rientro mi hanno comunicato che al mio armadietto avevano cambiato serratura e buttato gli effetti personali che erano custoditi, assegnandolo ad altra persona.Vorrei sapere come devo comportarmi con datore di lavoro che invece di contattarmi tramite email aziendale ha distrutto i miei effetti personali. Vi ringrazio anticipatamente.
Buongiorno, premesso che il comportamento del datore di lavoro è illegittimo, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida e contestuale messa in mora. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buongiorno volevo chiedere cosa devo fare adesso vi spiego:e 1 anno e mezzo che il mio ex e andato via di casa e si e portato la macchina con lui ma e intestata a me sia la macchina che l'assicurazion … Leggi tutto
Buona sera, mio marito dopo circa un mese ha scoperto di essersi fratturato il femore dopo una caduta avvenuta sul luogo di lavoro (non messo in infortunio)essendo l'incidente molto grave ,visto che è … Leggi tutto
Salve La Telecom giorno 1 aprile 2022 mi ha proposto di aumentare i megabit da 100 a 250, ed io ho accettato, ma giorno 12 aprile 2022 ho mandato alla Telecom via raccomandata il licenziamento del con … Leggi tutto