Telecom: possono chiedere più soldi?

Salve La Telecom giorno 1 aprile 2022 mi ha proposto di aumentare i megabit da 100 a 250, ed io ho accettato, ma giorno 12 aprile 2022 ho mandato alla Telecom via raccomandata il licenziamento del contratto telefonico (per come viene denominato) oggi la Telecom continua a ripetermi che il contratto persiste ed io devo pagare per altre due anni. Ma se ho licenziato il contratto prima del 26 aprile 2022 quando mi avrebbero attivato il nuovo contratto, perche´ la Telecom dice che il contratto e´ sempre valido? Gli puntualizzo pure che hanno rifiutato il mio licenziamento, inviatogli per posta e per raccomandata. Possono continuare a chiedere i soldi? Grazie.
Utente 6305

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Entri nel sito della CoReCom del suo capoluogo di provincia.quivi troverà il modulo da compilare per richiedere l'intervento (gratuito) Della commissione regionale delle comunicazioni al fine di dirimere la controversia Cordialmente Avv Patrizia Chippari
Buongiorno, per poterla aiutare è necessario prendere visione dei contratti e delle comunicazioni intercorse, bisogna valutare se, con l'accettazione della nuova proposta, lei abbia involontariamente sottoscritto un nuovo contratto e quali fossero le condizioni. Resto a sua disposizione per assistenza o per una consulenza, cui potrà accedere tramite il mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione