Salve La Telecom giorno 1 aprile 2022 mi ha proposto di aumentare i megabit da 100 a 250, ed io ho accettato, ma giorno 12 aprile 2022 ho mandato alla Telecom via raccomandata il licenziamento del contratto telefonico (per come viene denominato) oggi la Telecom continua a ripetermi che il contratto persiste ed io devo pagare per altre due anni. Ma se ho licenziato il contratto prima del 26 aprile 2022 quando mi avrebbero attivato il nuovo contratto, perche´ la Telecom dice che il contratto e´ sempre valido? Gli puntualizzo pure che hanno rifiutato il mio licenziamento, inviatogli per posta e per raccomandata. Possono continuare a chiedere i soldi? Grazie.
Buongiorno Entri nel sito della CoReCom del suo capoluogo di provincia.quivi troverà il modulo da compilare per richiedere l'intervento (gratuito) Della commissione regionale delle comunicazioni al fine di dirimere la controversia Cordialmente Avv Patrizia Chippari
Buongiorno, per poterla aiutare è necessario prendere visione dei contratti e delle comunicazioni intercorse, bisogna valutare se, con l'accettazione della nuova proposta, lei abbia involontariamente sottoscritto un nuovo contratto e quali fossero le condizioni. Resto a sua disposizione per assistenza o per una consulenza, cui potrà accedere tramite il mio profilo. Cordiali saluti Avv. Elena Armenio
Come far valere la norma, contenuta nel Decreto Aiuti-bis pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 9 agosto 2022 e convertito in legge nel settembre scorso, che proibisce il rincaro della bolletta del gas … Leggi tutto
Buongiorno, Chiedo un consulto.. ho visto un immobile che potrebbe interessarci al costo di 160k, lo acquisti ma all’interno ci sono degli inquilini che sono ancora in affitto per 4 anni (hanno il con … Leggi tutto
Buonasera,oggi sono rientrata al lavoro dopo 1 anno di stop.Al mio rientro mi hanno comunicato che al mio armadietto avevano cambiato serratura e buttato gli effetti personali che erano custoditi, ass … Leggi tutto