Disturbo quiete pubblica: a chi rivolgersi

Buonasera, il mio vicino di casa ha in casa 3 pastori tedeschi, non li porta mai a spasso e spesso e volentieri 1/2 vengono tenuti tutto il giorno dalla mattina alla sera fino verso le 1:30 della notte fuori in giardino.. questi cani abbaiano in continuo sia di giorno che di notte, non siamo liberi di andare nel nostro giardino perché questi cani abbaiano e ringhiano ad ogni spostamento di qualsiasi cosa, in più ho un neonato in casa. Tra l’altro questi cani hanno alle spalle più di una denuncia perché scappano dal giardino del vicino è mordono le persone che trovano perché non sono addestrati. Oltre a questo fatto dei cani in più c’è un continua puzza per via delle feci e del mancato lavaggio sia della casa che dell’animali senza contare che questa estate per colpa della puzza eravamo circondati da mosche in continuo.
Utente 10100

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida, ed in caso di inerzia agire in giudizio. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione