Fattura: è valida se non c'è contratto di collaborazione?

Buongiorno, mi è stata inoltrata una fattura con il sollecito di pagamento inerente ad un servizio svolto tra novembre 2018 e gennaio 2019, senza contratto scritto ma con accordi verbali con la vecchia presidenza e una terza persona presente. Il prestatore del servizio ora si vuole far valere sulla mia persona (Nuovo presidente dell’associazione), dicendo che a lui non interessa del cambio presidenza e che lui ha preso accordi anche con la terza persona che ora fa parte del mio direttivo, e che vuole essere pagato. Premetto che il Prestatore del servizio e il vecchio presidente sono amici ma che comunque non vi è alcun contratto scritto di collaborazione. Grazie dell’attenzione
Utente 4945

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, sarebbe opportuno, in vista di un possibile giudizio, rispondere formalmente al sollecito di pagamento. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Occorre una consulenza approfondita. La invito a richiedere una CONSULENZA DIRETTA a pagamento cliccando sul mio profilo. Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione