Informazioni vendita ebay/carte da collezione

Buonasera ho un problema ho venduto un totale di 5000 euro di carte Pokemon ma il mio fornitore non vuole più fornirmonle carte allora io ho detto al cliente di voler effettuare il rimborso ma lui non risponde e non mi indica nessuna modalità di rimborso pour avendo scritto un sacco di messaggi e provato a chiamare . Il cliente si trova in francia . Cosa devo fare in questo caso ? Io sono disposto al rimborso ma il cliente non risponde . Non vorrei avere problemi con la legge come mi devo comportare ? Grazie
Utente 6361

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/01/2021

Deve attenersi al contratto e, eventualmente, sollecitare il pagamento del dovuto. Esiste anche la possibilità di ricorrere al giudice, ma tenga presente che se risolvesse in stragiudiziale, il possibile contenzioso sarebbe un vantaggio in termini di tempo.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione