Buonasera ho un problema ho venduto un totale di 5000 euro di carte Pokemon ma il mio fornitore non vuole più fornirmonle carte allora io ho detto al cliente di voler effettuare il rimborso ma lui non risponde e non mi indica nessuna modalità di rimborso pour avendo scritto un sacco di messaggi e provato a chiamare . Il cliente si trova in francia . Cosa devo fare in questo caso ? Io sono disposto al rimborso ma il cliente non risponde . Non vorrei avere problemi con la legge come mi devo comportare ? Grazie
Deve attenersi al contratto e, eventualmente, sollecitare il pagamento del dovuto. Esiste anche la possibilità di ricorrere al giudice, ma tenga presente che se risolvesse in stragiudiziale, il possibile contenzioso sarebbe un vantaggio in termini di tempo.
Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.
Vorrei capire come funziona la procura. Abito all'estero e i miei genitori abitano in Italia. Loro hanno 80 anni e pertanto incomincio a pensare a possibili conseguenze se uno dei due muore o rimane i … Leggi tutto
Sono il papà di una bimba di 10 anni con autismo , con la mamma eravamo conviventi ,ora siamo separati in casa da 7 anni per il bene della bimba. Tra di noi non c'è più nulla da 7anni. Dormiamo separa … Leggi tutto