Infortunio sul lavoro: di chi è la responsabilità?

Buongiorno, l'azienda privata per cui lavoro presta servizio per un altra azienda privata proprietaria di un loro parcheggio automatico e controllato da operatore remoto dove durante uno di questi interventi l'operatore a distanza ha attivato per errore un carrello scorrevole investendomi dove per fratture ed escoriazioni sono stato portato in ospedale con conseguente apertura infortunio. La domanda è : secondo Lei devo rivolgermi privatamente ad un Avvocato per ricevere qualche tipo di assistenza legale che mai potrebbe rendersi necessaria ? L'azienda causante il danno ha dichiarato che sono assicurati. Oltre ovviamente come dipendente sono coperto dall'INAIL. Ringrazio e saluto cordialmente.
Utente 4789

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, fare inviare una comunicazione formale per mezzo di un avvocato di Sua fiducia ha sempre "più peso". Resto a disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)
Gentile Utente, a mio avviso sì. Se ha bisogno, può contattarmi privatamente. Cordialmente.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione