Intrusione in casa: è avvenuta?

Buongiorno volevo un consulto. Sono in affitto per le vacanze in un appartamento a Caorle dove la TV non funzionava. Ho contattato l agenzia che mi ha detto che mi avrebbe chiamato e mandato i tecnici. Così nell attesa, la mattina dopo sono andato con la mia famiglia a fare la spesa e quando sono tornato a casa ho trovato 2 operai , di cui uno senza mascherina, in casa mia a sistemare la TV con le chiavi che gli aveva dato l agenzia. Ovviamente ho chiamato l agenzia e mi sono lamentato per quella che a me sembrava violazione di domicilio, ma questa ha detto che è la prassi agire così. Cosa ne pensa? Potrei far valere i miei diritti anche se non ho nulla di scritto in mano sull accaduto? Grazie
Utente 4836

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, quello che è accaduto è una mera violazione di domicilio. Per avere delle prove Le consiglio di inviare una comunicazione formale all'agenzia denunciando l'accaduto. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione