Pensione invalidità

Buongiorno, in breve mi hanno tolto la pensione di invalidità nel 2019,riconosciuta come invalido al 100% all'ultima visita retrocessa al 42%. il caff che ha seguito la questione mi ha detto che il ricorso era inutile avendo una percentuale di invalidità bassa non erano più sicuri di vincere la causa, ora mi trovo con un lavoro a tempo parziale come invalido senza pensione ne sussidio retributivo dovuto dall'PMPS .Percepivo la pensione dal 2014 poi nel 2016 è stata annullata per poi vinto il ricorso nuovamente riconosciuta 2017 poi nuovamente annullata nel 2019.mi sembra di essere stato preso in giro abbastanza voi cosa ne pensate si ci sono nella nostra legislatura tutele legali contro queste prese in giro? Spero in una vostra risposta. Vi auguro buona giornata.
Utente 18355

L’Avvocato risponde:

Buongiorno, come ben può comprendere la questione andrebbe approfondita in quanto ci sono diversi aspetti da chiarire e valutare. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione