Pignoramento pensione: dubbi

Volevo sapere se e' giusto che pay pall mi prende tutta la pensione dal conto bancario.avendo un debito di gioco pero' se ho diritto ma si prende una parte ma non tutto.poi io leggo 460 euro la pensione d'invalidita' civile quando a me l'inps da 300 euro al mese com'e' possibile sta storia.
Utente 12556

L’Avvocato risponde:

Se la sua pensione è pari ad € 460 ed invece ne riceve accredito pari ad € 300, può darsi che ci sia qualche trattenuta volontaria (cessione) oppure che vi sia qualche pignoramento in corso. E' meglio che chiede delucidazioni per iscritto all'INPS per comprendere la vicenda.

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione