Richiesta risarcimento: come fare?

Ad aprile ho pagato totalmente mondo convenienza per una cucina, tra problemi di cassetti rotti, lavello non siliconato, mancanza di maniglie, rubinetto sostituito 3 volte perché difettosi, dove ho dovuto cbire miscelatore ,ritrovo a tutt oggi a non poter utilizzare la cucina , ultimo messaggio appuntamento slittato al 10 di agosto perché mancava L idraulico, oggi mi chiamano x avvisare che manca il miscelatore e non sanno quando potranno sostituirlo Ho mandato anche varie pec, a cui nn hanno mai risposto Posso chiedere i danni ?
Utente 8683

L’Avvocato risponde:

Buonasera. Purtroppo, spiace dirlo, non è la prima volta che leggo di questi pesanti disservizi. Non menziono l'azienda. Ho quasi sempre risolto i problemi dei consumatori. Se vuole anche lei la mia assistenza legale, sarò ben felice di fornirgliela ed otterrà ciò di cui ha diritto. Se vuole mi può contattare in qualsiasi momento. Anche in questo week-end. Sono a sua disposizione. Cordialissimi saluti. Prof. Avv. Antonio Leggiero
Buonasera, può provvedere a richiedere o la risoluzione del contratto o una riduzione congrua del prezzo di acquisto. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione