Risarcimenti da privati: come averli

Buonasera, volevo chiedere un consiglio, il 13 settembre sarei dovuta partire con una ragazza purtroppo questa all'ultimo mi ha dato buca (biglietti nave pagati interamente da me) e da due mesi che mi promette che mi darà i soldi ma ancora non ho visto un euro, gli ho sempre fatto favori di soldi pagandole cene o bollettini ma ora mi sono stancata e vorrei riavere almeno i soldi dei biglietti del viaggio mancato. Si potrebbe fare qualcosa?
Utente 11195

L’Avvocato risponde:

Buonasera, premesso che la questione andrebbe approfondita, provveda ad inviare formale comunicazione di diffida. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione