Se l'ex-moglie lavora devo comunque mantenerla?

Buonasera .io sono un papa divorziato.e volevo sapere anche se passo 500 euro di mantenimento al mese per i bambini.e visto che ex moglie lavora .a chi spettano gli assegni familiari?
Utente 3967

L’Avvocato risponde:

AC
Alessandra Celeghin
Avvocato Civilista

Risposta in data 05/06/2020

Buon giorno, se non è stato diversamente stabilito gli assegni familiari spettano al coniuge presso cui i figli sono collocati. Se desidera maggiori informazioni o una verifica degli atti per capire se è possibile fare qualcosa mi può contattare telefonicamente per un appuntamento (328-3032013). Il mio studio è a Udine. Cordiali saluti Avv. Alessandra Celeghin - Via Gorghi 27 - UDINE
AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 04/06/2020

Buongiorno, in assenza dei documenti e di informazioni più precise, non le posso fornire una consulenza adeguata. La invito a presentare una richiesta a pagamento indicando i documenti e fornendo informazioni più dettagliate. Cordialità.
Buonasera, se non disposto diversamente in sentenza di divorzio, gli assegni familiari spettano al coniuge con il quale sono collocati prevalentemente i figli. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione