Separazione e convivenza con figli: come comportarsi

Buongiorno, vorrei avere una consulenza riguardante la mia situazione attuale. Convivo da dieci anni con una persona con il quale ho un bimbo di 8 anni. Inizialmente tutto tranquillo. Poi dopo aver subito un dolore dalla perdita di un altro bambino lui non mi è stato accanto..la parola esatta lo asfissiavo.. mandandomi via da casa..ma era un dolore comune.. Da li non ero più me stessa.vuoi per la delusione vuoi perché l amore è andato a scemare, mi sono trovata in un labirinto pieno di paure. Ho trovato un lavoro da poco tempo e vorrei stabilirmi con mio figlio nel mio paese di origine ma temo di sbagliare se mi trasferisco. Con lui le cose non vanno bene. Ho paura di lui e di una sua reazione. Con il passare del tempo è entrato nella mia vita una persona che mi capisce e tiene a cuore la mia vita e quella del bambino. Mi può consigliare come dovrei comportarmi per non passare dalla parte del torto. In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti.
Utente 5412

L’Avvocato risponde:

Buongiorno Signora, premesso che la situazione andrebbe approfondita, bisognerebbe presentare un ricorso in Tribunale per la regolamentazione di Suo figlio e per ottenere un mantenimento da parte del padre. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo (Cell. 3280999150)

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione