Truffa vendita online: posso chiedere il rimborso?

Salve mi è arrivata una email per l’acquisto di un prodotto che avevo messo in ventosa su Vinted io in maniera leggera ho dato i dati della mia carta di credito per l’accredito della somma e su quest’ultima mi sono subito trovata addebitati circa €1000, ho bloccato immediatamente la carta mentre gli importi erano ancora in pre contabilizzazione posso fare qualcosa per recuperare questa somma?
Utente 12628

L’Avvocato risponde:

Buonasera, provveda a sporgere denuncia presso la polizia postale. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!
Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione