Truffa vendita online: posso chiedere il rimborso?
Salve mi è arrivata una email per l’acquisto di un prodotto che avevo messo in ventosa su Vinted io in maniera leggera ho dato i dati della mia carta di credito per l’accredito della somma e su quest’ultima mi sono subito trovata addebitati circa €1000, ho bloccato immediatamente la carta mentre gli importi erano ancora in pre contabilizzazione posso fare qualcosa per recuperare questa somma?
Buonasera, provveda a sporgere denuncia presso la polizia postale. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano
Come far valere la norma, contenuta nel Decreto Aiuti-bis pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 9 agosto 2022 e convertito in legge nel settembre scorso, che proibisce il rincaro della bolletta del gas … Leggi tutto
Buongiorno, volevo una consulenza praticamente ieri 9 gennaio 2023 a mia moglie è stata contattata da una persona in quanto su Subito.it abbiamo messo un oggetto in vendita e questa persona era intere … Leggi tutto
Sono il papà di una bimba di 10 anni con autismo , con la mamma eravamo conviventi ,ora siamo separati in casa da 7 anni per il bene della bimba. Tra di noi non c'è più nulla da 7anni. Dormiamo separa … Leggi tutto