Buoni pasto: come riaverli?

Sono un dipendente della sanità, non ricevo buoni pasto che in passato ricevevo. Nella mia stessa regione vi è una ASL che dopo aver perso la causa dà buoni pasto, una azienda terza a totale capitale della ASL che concede a propri dipendenti i buoni pasto e i dipendenti delle altre ASL della stessa regione che non ricevono buoni pasto. Chiedo se tutto questo è legale?
Utente 4727

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 01/08/2020

Per avere una risposta alla sua domanda deve fare riferimento al contenuto del contratto di lavoro, ed alle prescrizioni del ccnl di categoria.
Gentile Utente, per stabilire se la situazione in cui si trova in relazione ai buoni pasto è illegittima, fermo quanto da lei rilevato a livello regionale, è necessario esaminare tutta la documentazione in suo possesso relativa al rapporto di lavoro instaurato con la sua azienda. Sono a sua disposizione per fornirle specifica consulenza in merito, mi occupo di diritto del lavoro, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione