Contratto a chiamata: sono previste maggiorazioni per festivi e notte?

Salve, dal 1/06 ho un contratto a chiamata, presso un cocktail bar. Lavoro spesso in notturno e di domenica e quindi mi chiedevo se ho diritto alle maggiorazioni previste solitamente. In più spesso supero le 40 ore settimanali,ho letto che in teoria sarebbero da considerare straordinari, è così ?
Utente 8354

L’Avvocato risponde:

Salve, per quanto riguarda il lavoro intermittente si applicano le stesse regole del lavoro a tempo indeterminato o determinato, con alcune particolarità che andrebbero approfondite visionando la documentazione in Suo possesso. Grazie per l'attenzione e rimango a disposizione per qualsiasi necessità.
Buonasera, è necessario esaminare la documentazione contrattuale in suo possesso ed effettuare il dovuto approfondimento giuridico per fornirle adeguato parere in merito. Sono a disposizione per darle formale consulenza, mi occupo di diritto del lavoro, mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra - Pavia
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente sarebbe necessario visionare il Suo contratto di lavoro. Se ha necessità, mi può contattare ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo Torino - Milano

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione