Contratto indeterminato ciclico: delucidazioni

Salve, lavoro come insegnante nel un asilo nido a Roma. Ho un contratto a tempo pieno indeterminato ciclico. Lavoro tutti i giorno, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30.,, di settembre a fino agosto. Il mese di agosto non viene pagato perché la scuola è chiusa, e mi dice che ho un contratto ciclico. Volevo sapere se posso essere Considerata come part time, lavorando tutti i giorni a tempo pieno 11 mesi sul 12, per non avere a pagare il mese di agosto. Grazie della sua risposta.
Utente 16969

L’Avvocato risponde:

Gentile Utente, il part time deve essere concordato tra datore di lavoro e lavoratore, quindi non è possibile considerare diversamente il Suo contratto. Altra cosa è analizzare la Sua situazione alla luce del testo contrattuale, per verificarne eventuali discrepanze o illegittimità. Se vuole un parere in tal senso può scrivermi, inviandomi il contratto, o richiedere una consulenza diretta. La saluto cordialmente Benedetta Vivarelli

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione