Covid in ufficio: posso denunciare il mio datore di lavoro?
Buongiorno, Lavoro in un ufficio di amministrazione stabili. Vorrei un informazione. Recentemente ho contratto il Covid in ufficio, in 3 su 5 siamo risultati positivi. Quando ho contratto il virus non c'era un medico del lavoro, che è stato nominato dopo 4 giorni dalla mia richiesta fatta al titolare in cui chiedevo proprio il nome del medico". Posso fare qualcosa? Denunciare?
Buonasera, potrebbe richiedere ed ottenere un risarcimento danni per mancata osservazione delle norme anti covid da parte del datore di lavoro. Se necessita, anche solo di una consulenza, mi può contattare senza impegno ai recapiti indicati nel mio profilo. Resto a Sua disposizione e La saluto cordialmente. Avv. Fabio Casaburo
Buon giorno, vorrei chiedere ad un' avvocato (se possibile, anche parlarci telefonicamente) in che modo dovrei comportarmi con il mio datore di lavoro, egli non rispetta i tempi della mia busta paga, … Leggi tutto
Salve ho un incarico libero professionale da oltre 24 mesi con asp da sanitario per emergenza covid.. Ho fatto più di un anno turni in laboratorio anche notturni(a volte senza riposi) attestati dal di … Leggi tutto
Buongiorno, In data 18 Novembre ho effettuato il mio ultimo giorno di lavoro a seguito delle mie dimissioni presso la vecchia società, il contratto previsto era quello del turismo, ad oggi non ho rice … Leggi tutto