Diritto di scelta ferie/permessi/festività non godute

Buongiorno, ho fatto richiesta alla mia azienda di scalare 40 ore di festività non godute ma senza darmi comunicazione sono invece stati considerati 5 giorni di ferie. Alla mia domanda di spiegazione mi è stato risposto che non fa differenza scalare ferie o permessi piuttosto che festività non godute. So che hanno una regolamentazione differente, per esempio le ore di permesso hanno una scadenza. L'azienda può ignorare la mia richiesta e scegliere di fare ciò che vuole senza nemmeno avvisarmi? Posso pretendere di usufruire delle ore di festività non godute? Molte grazie.
Utente 6827

L’Avvocato risponde:

AD
Avvocato Dequo

Risposta in data 13/08/2021

Buongiorno, se mi scrive sulla mia email personale (vada su google e mi cerchi: Avv. Andy Rossi presso studio legale Durnwalder di Bolzano o anche sul mio blog o su Facebook), Le chiederò ancora alcune informazioni per i dovuti approfondimenti. Rimango in attesa di un Suo riscontro. Cordiali saluti, Avv. Andy Rossi

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione