Graduatorie servizi sanitari: è legale il funzionamento?

Buonasera, da maggio ho ricevuto l incarico da parte della protezione civile di ricoprire il ruolo di operatore socio sanitario inquadrata come volontaria ma retribuita,presso la casa circondariale di Trani in virtù dell emergenza, ho lavorato fino a gennaio,la proroga da febbraio ad aprile ho accettato l incarico ma poi mi sono astenuta dal lavoro perché a marzo ho partorito. Ho fatto richiesta di ritorno al lavoro e mi hanno detto che il mio incarico è decaduto e devo procedere a mettere un altra persona attingendo da una graduatoria che è in corso.Mi sento davvero discriminata.. ma come è possibile una cosa del genere?
Utente 7203

L’Avvocato risponde:

Buonasera signora, per valutare se la condotta tenuta nei suoi confronti è legittima o meno è necessario esaminare la documentazione in suo possesso ed effettuare un approfondimento giuridico della questione. Se ritiene mi può contattare ai recapiti che trova sul mio profilo e potrò darle un parere formale in merito, mi occupo di diritto del lavoro. Grazie e cordiali saluti. Avv. Valeria Pietra

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione