Insegnante: può avere un altro lavoro?

Salve, cerco di spiegare molto semplicemente la questione: lavoro al **** con un contratto part time pari a 18 ore settimanali. Nel frattempo lavoro anche come docente sempre con contratto determinato a 18 ore settimanali, contratto che mi viene rinnovato settimana dopo settimana in quanto sono in graduatoria terza fascia etc etc. Il preside della mia scuola, sostiene che io debba lasciar il ****** e che non posso fare entrambi i lavori. Siccome dare le dimissioni non è cosa semplice, soprattutto senza preavviso mi sapreste dire se estite una legge, una direttiva, qualcosa che mi possa aiutare? Come devo comportarmi?
Utente 11432

L’Avvocato risponde:

Buonasera, per fornire adeguata risposta ai suoi quesiti occorre avere ulteriori informazioni sulla situazione ed esaminare la documentazione in suo possesso. Sono a disposizione per fornirle un formale parere in merito, mi occupo di diritto del lavoro; può contattarmi ai recapiti che trova sul mio profilo. Cordiali saluti Avv. Valeria Pietra - Pavia

Migliaia di persone cercano un parere legale come questo. Registrati come avvocato e trova nuovi contatti.

Sei un Avvocato? Registrati!

Avvocati specializzati in Lavoro e Previdenza

Hai bisogno di un avvocato online?
Richiedi una consulenza legale su deQuo. Oltre 3.000 avvocati sono a tua disposizione. Parla con uno specialista, anche gratis.
Decorazione